Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

venerdì 18 marzo 2011

Ecco a voi il mio coro!

Giorni fa vi avevo detto che il coro polifonico di cui faccio parte avrebbe tenuto un concerto per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Il concerto è andato benissimo, per fortuna, e abbiamo ricevuto molti complimenti. Per quanto mi riguarda, posso dire che ho provato una grossa emozione nel vedere la chiesa stracolma di persone che partecipavano con interesse e passione. In particolare, al momento dell’Inno Nazionale tutti si sono alzati in piedi, con la mano sul cuore, e l’hanno intonato con noi. In quel momento ci siamo sentiti davvero una cosa sola.
C’è un’altra cosa però che vi voglio dire, un piccolo regalo che spero vi faccia piacere. Siccome più di qualcuno di voi mi aveva detto che sarebbe stato contento di vederci (in questo caso di sentirci) all’opera, e siccome questa volta mi si è presentata la possibilità di fare delle riprese (grazie a mio padre), do l’occasione, a chi vuole, di ascoltare 5 brani del concerto di ieri sera. Premetto subito che i video sono stati fatti da una persona che non fa il cameraman di mestiere (mio padre, appunto), peraltro con un mezzo di fortuna come un cellulare, quindi la qualità audio e video non è impeccabile. Mi sembra però che rendano discretamente l’idea

I brani sono:
1. Cantate Domino (questo è l’unico non patriottico, ma l’ho aggiunto perché è molto bello)
2. Inno alla Virgo Fidelis (inno dei Carabinieri)
3. Va pensiero
4. Canzone del Piave
5. Fratelli d’Italia

Per questioni di privacy (questo è un blog pubblico, ci capita qualunque utente del web) non metto i video qui. Se siete interessati ad ascoltare questi brani (o anche solo qualcuno) mandatemi un’email a questo indirizzo di posta: ibea.dip@gmail.com. Una volta raccolto un certo numero di richieste, vi manderò una mail con il link per ascoltare i brani. Attenzione però: dal momento dell’invio dell’email, avrete solo 3 giorni per ascoltare i brani, trascorsi i quali non saranno più disponibili: queste sono le regole ferree del sito di hosting e non le posso modificare.
Se siete interessati solo a qualche brano (e non a tutti e 5) vi prego di dirmelo con sincerità così vi mando solo quelli che avete intenzione di ascoltare davvero, risparmiando tempo per il caricamento. 

Una cosa importantissima: questi 5 brani sono riservati (altrimenti li avrei messi su youtube, facendo molto prima). Li mostro, in amicizia e con grande fiducia, a chi desidera ascoltarli, con la preghiera però di NON DIVULGARLI ASSOLUTAMENTE.

Bene, il mio indirizzo ve l’ho dato…chi vuole mi mandi la mail!!
Un bacio a tutti

10 commenti:

  1. che bella idea!!! ti ho appena scritto!!!! ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooooooooooooooooo bella, auguri per un felice e rilassante weekend Bruna

    RispondiElimina
  3. opss dimenticavo di dirti che ti ho mandato la email
    ciaooooooooooooooo bacione da Bruna

    RispondiElimina
  4. Grazie per le email, mi fa piacere vedervi interessate ad un aspetto della mia vita a cui tengo molto!! :)
    Un bacio a tutte e buon we!

    RispondiElimina
  5. arrivato e visto complimenti a tutti voi del coro e a te in particolare che spiccavi tra tutte!!! grazie x aver condiviso qst momento!

    Buona Festa del papà !!!!

    RispondiElimina
  6. Caspita Ire,complimenti!! :D Mi piacerebbe moltissimo ascoltare i brani,ti scrivo una mail!!! ;)) Grazie a te,un abbraccio stretto!!! :-* :X

    RispondiElimina
  7. @fiore: grazie, sono contenta che ti sia piaciuto!! addrittura spiccavo?? troppo buona!! ihihih :)baci

    @shiri: certo, quando vuoi!! mandami la mail, così so a che indirizzo mandarli :) baci

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^